Contatti per prenotazioni

Consulenza Online

 

 


 

consulenza oculistica

14/02/2017Trauma oculare

Superficie oculare

Salve,

in data 16 ottobre 2016 cadetti dal secondo piano del balcone prima sopra una macchina e poi su una grata e ricevetti delle lesioni al nervo ottico per quanto riguarda la vista da parte dell'occhio destro..

sono andato dal mio oculista di [...] e mi sono sottoposto circa 4 giorni fa all'esame OCT ed al campo visivo, attualmente il mio oculista mi ha suggerito di continuare la cura con il Glaucome una medicinale in bustine ancora per un'altra durata di 6 mesi per poi rivederci a settembre.. da quel che mi ha detto la situazione o potrebbe peggiorare o rimanere stabile o migliorare la vista. Io ci terrei a recuperare la vista..

lei sa se c'è qualche speranza dato che è anche un chirurgo gentile dottore?

Al momento non è che non ci vedo niente dall'occhio destro ma tendo a vedere sfocato (ma non moltissimo quando non sono esposto alla luce) ed ho difficoltà a percepire ciò che vedo dal display del tv o cellulare o computer quando tengo l'occhio sinistro chiuso (cioè quando tengo chiuso l'occhio che vede perfettamente)

 

Risposta del Dottor Luca Avoni

Gentilissimo,

per una valutazione del suo caso clinico e per poter rispondere alle sue domande è necessario un approfondimento clinico strumentale.

Cordiali saluti

Richiedi subito una consulenza online