Contatti per prenotazioni

Consulenza Online

 

 


 

consulenza oculistica

26/11/2015Perforazione corneale da pseudomonas

Superficie oculare

Egregio Dottore

mi chiamo [...].

Circa [...] anni orsono ho avuto una perforazione della cornea per infezione da pseudomonas per cui sono stata ricoverata circa [...] giorni.

L'errata diagnosi iniziale di cheratite erpetica e il conseguente ritardo nell 'approccio terapeutico corretto hanno determinato il propagarsi dell'infezione e la perforazione della cornea a livelli della pupilla.

L'infezione sebbene non proprio al centro, ma la cicatrizzazione è avvenuta in modo anomalo per cui mi è residuato in astigmatismo anomalo.

Poiché l'occhio interessato è quello dominante, le notevoli aberrazioni non mi consentono una buona visione.

A distanza di [...] anni, probabilmente anche in conseguenza dell'incedere dell'età e della presbiopia (e speriamo di nessun altro problema) la situazione diventa sempre più faticosa.

Poiché leggere mi è indispensabile per lavoro [...] volevo consultarLa per valutare se ci sono possibili soluzioni.

Come posso prenotare una visita?

RingraziandoLa per l'attenzione, cordiali saluti.

 

Risposta del Dottor Luca Avoni

Gentilissima,

qualora lo ritenga utile sono disponibile ad una visita oculistica per valutare il suo quadro clinico per eventuali proposte terapeutiche.

Non so da quale città mi scriva le lascio il numero del mio ambulatorio di Bologna 051-242588 (dove ho la strumentazione per la valutazione di tutte le patologie oculari) nel mio sito internet alla voce contatti trova anche gli altri ambulatori.

Per qualsiasi chiarimento anche prima della visita può contattarmi al seguente numero [...] 

Cordiali Saluti  

Richiedi subito una consulenza online