Contatti per prenotazioni

News

contatto chirurgo oculista

09/08/2019Il progetto chirurgia refrattiva del Dottor Avoni

La chirurgia refrattiva è tesa all’eliminazione dei difetti refrattivi rappresentati da miopia ipermetropia astigmatismo e presbiopia che determinano una non idonea messa a fuoco delle immagini sulla retina e necessitano pertanto l’utilizzo di occhiali o lenti a contatto.
Tale chirurgia ha quindi lo scopo di eliminare l’utilizzo di occhiali o lenti a contatto ove esistano le opportune indicazioni e le  motivazioni da parte del paziente.
Per ottimizzare i risultati è necessaria una notevole esperienza da parte del chirurgo, una strumentazione sempre all’avanguardia e un assetto organizzativo logistico opportuni.
Il Dottor Avoni ha un’esperienza ventennale in questo campo e la nuove collaborazioni del Dott. Avoni permettono il completamento di questo iter.
La strumentazione e la logistica sono idonei per i trattamenti più avanzati dal laser Teneo per il trattamento di miopia ipermetropia e astigmatismo al femtolaser ziemer per la femtolasik. Al relex smile per la correzione della miopia e astigmatismo miopico.
Le lenti premium per la chirurgia della cataratta con correzione di miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia e le lenti ICL per la correzione di difetti refrattivi elevati completano le possibilità terapeutiche.
I trattamenti chirurgici refrattivi effettuati dal Dottor Avoni sono:

-PRK
-FEMTOLASIK
-CATARATTA CON IMPIANTO DI LENTI PREMIUM
-IMPIANTO DI ICL


 

Contattaci per maggiori informazioni