Egr. Dott. Avoni,
la contatto in merito a mio marito, il quale ha due malattie genetica agli occhi. Le malattie sono: Maculopatia di Stargardt e Glaucoma in entrambi gli occhi. Il Glaucoma è stato operato con diversi interventi a Milano, con il [...]. Da un po di tempo dall'ultimo intervento, l'occhio destro ha subito un'annebbiamento, con conseguente perdita di visibilità. Pensiamo di tratti della cornea. Volevamo sapere un suo parere per un ipotetico intervento alla cornea, visto che parecchi dottori ci hanno sconsigliato tale intervento. Disponiamo di documentazione dei vari interventi di Trabeculectomia (in entrambi gli occhi),cataratta solo al destro e Pupilloplastica con relativa pulitura della bozza. La pressione oculare dall'ultima visita risulta nella norma (16/18)
Aspettiamo fiduciosi una sua risposta.
Cordiali saluti
Risposta del Dottor Luca Avoni
Gent. Sig.ra,
sono disponibile ad una valutazione del quadro oculistico di suo marito con particolare focus sulle problematiche corneali.
Se lo ritiene opportuno può programmare una visita oculistica con me preferibilmente presso il mio ambulatorio di Bologna tel 051-242588 o di Reggio Emilia 0522-455614 portando tutta la documentazione oculistica in suo possesso.
Cordiali saluti