Contatti per prenotazioni

Consulenza Online

 

 


 

consulenza oculistica

01/08/2016Cefalea e occhio

Superficie oculare

Salve dottore,

da due settimane avverto un forte senso di confusione mentale e difficoltà di concentrazione. Inoltre faccio difficoltà a incamerare ricordi nitidi di quello che mi succede.

Lei crede che potrebbe essere un problema legato alla vista? Ho perso qualche grado dall"ultima visita un anno fa, ma ora ho anche difficoltà a focalizzare e problemi di equilibrio.

Ho anche un leggero strabismo all'occhio destro, che è anche quello che mi da più broblemi. Gli occhiali mi danno fastidio ultimamente e ho mal di testa alla parte destra della testa. Sono mesi che vado dietro a questo problema e non riesco a capire se si tratta di un problema neurologico, di vista o di udito (dato che ho forti dolori all'orecchio e ipersensibilità ai suoni).

Grazie mille dottore, scusi il disturbo. Buona settimana.

 

Risposta del Dottor Luca Avoni

Gentilissima,

non ho elementi per poterle rispondere via mail ad una domanda così specifica e che da quel che leggo si protrae da tempo e sta richiedendo un approccio multidisciplinare, il consiglio che le posso dare è quello di affidarsi ad un medico o ad una struttura di fiducia per gli approfondimenti del caso.

Il problema di confusione mentale e difficoltà di concentrazione non mi pare direttamente collegato alla problematica visiva.

Cordiali Saluti

Richiedi subito una consulenza online