Carissimo dot
ho effettuato un intervento di blefaroplastica palpebra inferiore da circa un mese e mi ritrovo con la congiuntiva che mi fa ancora male e con l occhio da pesce lesso vorrei sapere se tutto ciò é normale e se con lei potrei risolvere entrambi i problemo visto che il dot che mi ha operato vorrebbe farmi la cantopessi ma a questo punto non so se fidarmi
Risposta del Dottor Luca Avoni
Gentilissima,
Non ho elementi per poter dare un parere sulla situazione clinica in oggetto e quindi non posso entrare nello specifico del suo caso anche perché non è lo scopo di questo sito. In linea generale quando si effettua un intervento si consiglia di seguire le terapie e le indicazioni che il chirurgo da nel post operatorio.
Sia nel pre operatorio che nel post operatorio il rapporto di sintonia tra medico e paziente è fondamentale, il consiglio che le posso dare è di esporre questi dubbi al chirurgo che la segue per poterli approfondire in modo opportuno.
Non so se posso esserle utile e non voglio certamente creare nessuna aspettativa ma per poter dare un'opinione è necessaria una visita.
Cordiali Saluti