Buonasera,
Sono un uomo di [...] anni di [...] e soffro da circa 24 mesi di una cheratite ( mi dicono causata della crescita di ciglia interne, che puntualmente vado a rimuovere presso l'ospedale di [...]). Circa 10 giorni fa mi hanno detto che si tratta di brefarite ulcerosa e che ho avuto un abbassamento del visus (riscontrato anche da me) a causa dei "graffi" dovuti dalle ciglia.
Mi hanno prescritto le seguenti medicine: [...] Miglioramenti non ne ho. Ho occhi gonfi e rossi e prurito oltre ad una difficoltà visiva in aumento.
Vorrei parlare con uno specialistica e mi hanno consigliato Lei. Possibilmente chiedo un appuntamento per una visita alla prima data disponibile, anche il sabato va bene. La ringrazio anticipatamente
Saluti
Risposta del Dottor Luca Avoni
Gentilissimo,
dalla mail che mi ha inviato si deduce la presenza di una blefarite e ciglia in trichiasi con conseguenti lesioni corneali, in questa situazione è opportuna una terapia sulla blefarite e trattare la trichiasi.
Per programmare una visita con me può fare riferimento al mio sito internet lucaavoni.com nella sezione contatti troverà i numeri telefonici e la logistica dei miei ambulatori. Se vuole parlare direttamente con me può contattarmi al 340-9801801.
Cordiali Saluti